Richie Ritz sono io, Riccardo Lo Faso.
Non avevo previsto di indossarlo per fare musica ma per fare stupidi reels per Instagram, infatti prima di dieci giorni fa in un certo senso non esistevo neppure. Ho scritto il brano che ho riportato qui (Apnea) per darmi una deadline a 10 giorni dalla scadenza del concorso per avere quello sprint da hyperfocus che gli adhd come me sfruttano al massimo per poi piangere dopo.
Torno dopo 5 anni di silenzio musicale totale, dal mio progetto precedente (Ellis Cloud - Born in The 20's) e dopo avere fatto pace con tante cose ho ripreso gli strumenti, cambiato rotta, ho cambiato lingua, ho cambiato capelli.
Ho avuto un sacco di esperienze e progetti musicali, ma non li riporterò qui perchè preferisco ammetterne l'essere fuoriluogo invece di riempire ste righe di agenzie stampa che dicono solennemente "ha suonato al festival della salsiccia alla pizzaiola a Macerata nel 2005" oppure "ha preso parte come ospite del Pavarotti & Friends versione ologrammi" chè tanto non frega a nessuno.
E poi il motivo è che ho fatto quasi tabula rasa e GG, square one.
Adesso sto lavorando ad un disco nuovo, in italiano, brani fVeschi, arrangiamenti fVeschi, tutto fVesco; tutto molto molto bello.
RICHIE RITZ
Voti 0