Cresciuta con il jazz nella mente, il gospel nella voce e il celtico nel cuore, Ka Ma è una cantante bilingue eclettica, la cui caratteristica principale è l’alternanza di vari registri vocali che la portano ad abbracciare numerosi stili come il jazz, gospel, celtico e poprock. Interprete e cantautrice di matrice sociale e spirituale, Ka Ma usa i suoi testi anticonformisti per fare da specchio all’anima dell’uomo così pieno di sfaccettature.
Ka Ma vanta collaborazioni con artisti Americani New Yorkesi, tra i quali Les Getrex e insegnanti Barkleys come Jonn Finn e Noel Robinson, con il quale approfondisce la sua ricerca
del suono afro-black in un’anima occidentale.
Nel 2009 arriva alla TBNE, una tv nazionale gospel, con il suo progetto "Facing my own giants" insieme all’etichetta Morning Star, attraverso il quale collabora con artisti gospel Italiani come Giorgio Ammirabile, Gianluca Sambataro e il coro Sunshine Gospel Choir.
Nel 2010 Ka Ma decide di trasferirsi in Inghilterra in cerca di esperienze artistiche.
In Inghilterra, fra concerti, università e progetti sociali collabora con David Milligan, produttore scozzese con il quale nascerà il progetto elettro celtico bilingue "fuori dalle ceneri" (Out of the ashes). Ka Ma ha lavorato con diversi artisti inglesi come il noto pianista e direttore dell’orchestra di Cannes Fabio D’Andrea e il chitarrista della BBC Music inglese Luca Fiore.
Dopo la formazione musicale al BINN di Londra, Ka Ma torna in Italia nel 2017 e investe tempo, energie e talento nella realizzazione di SHADES, con l’etichetta Angapp, un progetto EP bilingue di tre tracce diverse fra loro nello stile. Il progetto la porterà in diverse radio, tv e festival.
Nel 2019 torna in tv, partecipando a THE VOICE OF ITALY.
Il 2021 e 2022 la vede partecipe di molteplici festival di livello nazionale.
Attualmente è impegnata con nuovi progetti discografici Rnb e Soul che presto vi farà sentire.
KA MA
Voti 187