Skip to main content

BIVIO

Voti 160

LAZIO

I biVio nascono come duo acustico a Parigi nel 2018, dall’incontro della cantante Natalia Bacalov ed il chitarrista Martin Sevrin.
Nel 2019 pubblicano il primo singolo e videoclip “Martin Eden” per la regia di Tibor Lodowsky.
Durante il lockdown del 2020 si trasferiscono a Roma dove iniziano a produrre e arrangiare le loro prime canzoni. Da questo lavoro in studio cresce il desiderio di trasformare il suono del progetto e di ampliare la formazione, al duo si uniscono il bassista argentino Homero Prodan e il batterista Jacopo Corbari alternando la sua presenza con il percussionista Jacopo Narici.
L’eredità del rock fluttuante incontra la dolcezza melodica del folk dando vita al sound onirico e ballabile della neonata band in una forma nuova, originale, miscelando lingue e stili nelle canzoni.
Nel 2021 il gruppo collabora con il batterista Martin Boisliveau pubblicando due live sessions di tre brani inediti : “Pink Way” “Restless desire” e “Take me far away”.
2022 - Vincitori nella categoria “Songwriters heroes” a Lazio Sound, si sono esibiti in concerto in diverse città italiane tra cui: Milano, Roma, il MEI di Faenza e il Reset
Festival di Torino e sono stati ospiti al prestigioso Sziget Festival di Budapest.
Ad ottobre e febbraio sono usciti i singoli “Aurore” e "Chrysalis" accompagnati dai video musicali. In questo momento stanno finalizzando il videoclip di “Cadere più in alto” che uscirà il 28 Marzo. Sempre quest’anno è nata la collaborazione con la The Beat Production ed il manager Karl Zinny che li affiancherà nel loro percorso artistico.
I biVio sono: Natalia Bacalov (voce e violoncello), Martin Sevrin (voce e chitarra), Homero Prodan (voce e basso) Lorenzo Capparucci (Batteria).

VIDEOCLIP